Ciao! Nel post di oggi ho pensato di condividere anche con te, Anima bella, come un'iscritta alla Mind-Body University & Community 'Libertà dal dolore' racconta il suo vissuto nel Gruppo:
trovo che sia una bellissima testimonianza per una Community così unica e speciale, composta da donne coraggiose, interamente fondata sulla scienza e la pratica della Mind-Body Connection - l’unica Mind-Body Community in Italia!
Ecco le sue parole:
"Ognuno di noi è una risorsa per noi stessi e per gli altri.
Più ci si mette in gioco e più si "gioca" insieme.
Ognuno ha i suoi tempi, modalità, difficoltà, motivazioni diverse... e ognuna da rispettare.
Il "lavoro" settimanale suddiviso a tematiche diverse per giorno, io l'ho visto come un percorso volto alla consapevolezza di parti di noi che apprezziamo e all'acquisizione della stima di sé, (pensando e scrivendo ciò che apprezziamo di noi).
Oppure, apprendere e mettere in pratica momenti che portano benessere e relax.
Per quello che percepisco io e il mio corpo, la stima di sé, trovare momenti per noi che ci donano benessere e rilassamento sono fondamentali in questo tipo di percorso.
Si sono inserite inoltre molte persone nuove, e il continuare su queste tematiche penso possa servire a dare un'opportunità a tutte le new entry di fare questo percorso." ~Federica C.
Piacerebbe anche a te fare parte di uno speciale gruppo di donne che si allenano a dissolvere il dolore e a creare davvero la vita dei loro sogni?
Sappi che è possibile e che questa opportunità è completamente alla tua portata!!
Fino al 31/12/2017 la partecipazione è ancora completamente gratuita: unisciti a noi!!
Scopri di più su
Un abbraccio,
Elena
Scritto & Postato il giovedì 7 dicembre 2017 da Elena Tione
Libertà dal dolore
Mind-Body
University & Community
Italia
Sono in sintonia con la testimonianza di Federica...personalmente credo che una delle tante difficoltà che ha chi vive problemi di dolore cronico sia il sentirsi spesso in uno stato di debolezza solitaria...pertanto la condivisione e il confronto in un’ottica positiva e propositiva mi da’ e credo ci da’ una grande forza! Tiziana
RispondiElimina