È invece il momento di concentrarsi sull'alleviare il tuo dolore sul momento.
E sì, si può assolutamente fare, e senza farmaci.Questi strumenti hanno dimostrato più e più volte di apportare alle mie clienti sollievo, ora: sollievo sia fisico che emotivo 🔜 perché quando il dolore e il bruciore sono così forti, questa è la via che si rivela più efficace.
Ecco quindi per te le mie 3 migliori strategie per alleviare il bruciore e gli altri sintomi peculiari tipici del dolore pelvico:
Fai Pace col Punto in cui Sei
Strategia #2.
Lottare contro il dolore, preoccuparsi del dolore e cercare di risolverlo aumenta la tensione e lo stress nel tuo corpo e, di conseguenza, aumenta il dolore.
Ciò a cui resisti, persiste, e il dolore non fa eccezione! Anche se ti sembra controintuitivo, cercare di riparare o alleviare in altro modo il dolore sul momento, quasi sempre lo aumenta.
L'unico modo per trovare sollievo è stare con quello che c'è e per il momento, accettare il fatto che i sintomi siano presenti. Perché quella è la verità per te in quel momento. Ignorare come stanno le cose peggiora la situazione: non puoi ingannare la tua percezione in quel modo! Il tuo dolore è reale.
Questo cambiamento nel tuo atteggiamento mentale verso quello che sta accadendo nel tuo corpo da solo può già fare una differenza enorme: il il tuo corpo e il tuo sistema nervosopossono rilassarsi e smettere di combattere.
Strategia #2.
Collegati alla Verità: Tu Sei Amore
Sentirti sola quando soffri può aumentare i pensieri stressanti e di conseguenza alimentare la tensione fisica e il dolore. La verità è che non sei mai sola.
Sentirti sola quando soffri può aumentare i pensieri stressanti e di conseguenza alimentare la tensione fisica e il dolore. La verità è che non sei mai sola.
Tutti noi, e quindi anche tu, siamo collegati fra noi e siamo tutti parte di un infinito oceano di pura energia d'amore che possiede una certa frequenza e intensità.
I fisici parlano ora di "superfluido neurale".
Questo oceano di energia è positivo perché è costruttivo e crea continuamente.
Tu ne fai parte e il tuo corpo ne è espressione.
Tutto è consapevolezza, o amore (a-mors, in latino, cioè "senza morte").
L'amore che già sei, e a cui puoi accedere in qualsiasi momento, basta accorgerti di chi sei veramente: questo è uno degli strumenti più potenti che io conosca per alleviare dolore, stress e altre situazioni non facili o poco gradevoli, e aggirare o annullare qualsiasi ostacolo che si frappone fra noi e il benessere e la felicità.
Ho sperimentato tutto questo personalmente a partire dal 2010 in avanti, con il mio primo risveglio causato dalla volontà di guarire la mia vulvodinia, in un crescendo sempre più fitto di ricerca sulla verità e dalla voglia di rendere la mia vita e quella degli altri migliore.
Sono oltre 10 anni ormai che studio fisica dei quanti, crescita personale e antiche pratiche di guarigione e benessere unitamente alle ricerche scientifiche più all'avanguardia e ai metodi più efficaci per raggiungere gli obiettivi del cuore e creare la vita a propria immagine e somiglianza, e la mia formazione abbraccia tutti questi campi.
Non mi fermo mai e continuo a implementare il metodo attraverso la mia diretta esperienza personale, tutto quello che metto a tua disposizione l'ho sperimentato prima su me stessa, pertanto >>
>> ti posso assicurare che non do mai credito a nulla che non abbia basi scientifiche e ti ribadisco che questo particolare strumento, oltre e assieme agli altri > collegati alla Verità - tu sei Amore - funziona.
>> ti posso assicurare che non do mai credito a nulla che non abbia basi scientifiche e ti ribadisco che questo particolare strumento, oltre e assieme agli altri > collegati alla Verità - tu sei Amore - funziona.
Anche se alla tua mente di sopravvivenza tutto questo sembra ridicolo. Hai bisogno di ricordarti di chi sei, veramente.
Ecco la Verità che rende liberi: anche Tu sei un essere potente e meraviglioso, e ti meriti guarigione, successo in ogni campo e ogni bene possibile.
Ecco la Verità che rende liberi: anche Tu sei un essere potente e meraviglioso, e ti meriti guarigione, successo in ogni campo e ogni bene possibile.
Ricorda: tu sei un'altra me, so cosa stai passando e ti garantisco che il Potere di Guarigione è in Te.
Ricordati di quelle volte in cui pensavi che non ce l'avresti fatta, e invece hai superato quell'ostacolo e quel momento duro in passato.
Ricorda ogni volta che pensavi che una cosa fosse proprio impossibile, e invece l'hai fatta. Ci sei riuscita. Falla contare! Anche una cosa piccola e semplice.
Bene, ora voglio che tu cominci a capire che hai il potere di farcela, è intrinseco alla tua stessa natura. Tutti noi abbiamo in dono questo potere.
Strategia #3.
Crea il tuo Rifugio di Conforto
Grazie a questo strumento impari a espandere la tua attenzione/consapevolezza per includere le parti del tuo corpo che in questo momento sono OK o neutre.
Se praticato con costanza, questo tool può aiutarti a ridurre l'intensità del tuo dolore in modo significativo.
Quando provi dolore, soprattutto quando è intenso, la tendenza del tuo cervello è di notare SOLO quel dolore.
La buona notizia è che puoi allenare il tuo cervello a diventare consapevole delle parti del tuo corpo in cui ti senti bene, o neutrale, nello stesso momento in cui sei consapevole del dolore.
Nel mio programma Vincere il Dolore Femminile, nella mia Mind-Body University & Community "Libertà dal dolore" e nelle Sessioni private di Mind-Body Coaching questo è uno dei tool d'elezione quando andiamo a lavorare nel quadrante BODY, il corpo, per disattivare i neuropattern algici.
Per maggiori info sui percorsi disponibili per iniziare subito a lavorare con me, prenota subito il tuo Consulto Strategico Gratuito "Dal dolore al Ben-Essere":
potrai parlare direttamente con me per scoprire come anche tu puoi dire addio al tuo dolore pelvico su basi rigorosamente scientifiche e in modo semplice, naturale e intuitivo, e ricevi in più l'esclusivo bonus tool Ascolta&Accedi che resterà per sempre tuo!
>> 💡 Scopri il Metodo Mind-Body e le tue potenzialità di guarigione: ottieni istruzioni dettagliate e semplici, efficaci esercizi che ho sviluppato per implementare queste 3 strategie, e molto, molto altro ancora - un intero arsenale di tool! - per aiutarti ad alleviare il bruciore e gli altri sintomi del tuo dolore pelvico >>
Un abbraccio, Elena
Scritto & Postato sabato 26 settembre 2020 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata
©Elena Tione - riproduzione riservata
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciami un commento :)
Info sulla Privacy