-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO LIBERTÀ DAL DOLORE VULVODINIA? METODO MIND-BODY© MIND-BODY COACHING TV

facebook.png twitter.png pinterest.png youtube.png linkedin.png instagram.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

💜 Dovresti assumere un Coach di Manifestazione della Persona Specifica? | Elena Tione Healthy Life Coach

Dovresti assumere un Coach di manifestazione per TMS o per la Persona Specifica? ðŸ’œ


Se ti stai chiedendo se è arrivato il momento di assumere un coach professionista di manifestazione della Persona Specifica, ecco un paio di domande che ti aiuteranno a trovare la risposta migliore.

Prima di tutto, se sei eccitat° all'idea di impegnarti nel supporto alla manifestazione, allora probabilmente non stai solo leggendo questo post, perché la vera ispirazione non si ferma a fare domande. 

Ti spinge all'azione! Se senti quel tipo di energia, allora assumi il coach! Evviva!

Ma se stai tentennando, chiedendoti se è davvero necessario, se ti aiuterà davvero, se puoi risolvere da sol°, se vale la pena perdere tempo/denaro, ecc., questo post è per te.

 Rispondere ad alcune semplici domande potrebbe aiutarti a tornare nel tuo ritmo di manifestazione senza alcun aiuto professionale!

Tali domande sono:

  • Sai cosa vuoi?
  • In caso contrario, sai cosa non vuoi? (Questo te lo dirà!)
  • Se sai cosa vuoi, stai praticando l'allineamento" con quel desiderio con il Self-Concept corretto?
  • Se non ti stai allineando, sai come farlo? (Questo sito serve proprio a questo!)
  • Se ti stai allineando, vedi dei risultati?
  • Se non vedi risultati, ne sei sicur°? (Guarda di nuovo! Forse lo stai semplicemente trascurando.)
  • Se vedi risultati, continua! Lo slancio è tuo amico!

Esaminiamo un elemento alla volta...

Prima di assumere un coach, chiediti prima: sai cosa vuoi?

A volte, rispondere a questa domanda da soli può dare il via alle cose. E sì, non avere chiarezza su ciò che si desidera può essere una buona ragione per assumere un coach. Ci piace aiutare i clienti a risolvere questo problema! Ma c'è un modo piuttosto semplice per capirlo da soli...

Chiediti cosa non vuoi e vai semplicemente all'opposto. Questo dovrebbe darti un indizio abbastanza valido sul tuo vero desiderio.

Se pensi di non sapere nemmeno cosa non vuoi , aspetta un minuto. La vita te lo mostrerà prima o poi. È coerente così! Allora puoi usare quella consapevolezza del contrasto per indicare l'opposto per sapere cosa desideri.

Seconda domanda (una volta che sai cosa vuoi): stai praticando l'allineamento con quello?

Vengo assunto di continuo da creatori esperti che non hanno fatto nulla per allinearsi al loro desiderio! La mia prima domanda dopo che mi hai detto cosa vuoi è cosa stai facendo per allinearti con esso? Cioè, sai cosa si prova ad avere ciò che vuoi? Stai praticando la fede nel tuo desiderio? Stai facendo qualcosa per sentirti meglio in qualche modo?

Esistono tantissimi modi per ottenere ciò che desideri e questo blog è dedicato proprio a esplorarli!

Quindi se sai come allineare, fallo! Non hai bisogno di un coach che te lo dica (o se lo fai, te lo dico io adesso) di iniziare a fare il lavoro di allineamento!

Se non stai facendo il lavoro di allineamento, la domanda successiva è: sai come farlo?  In caso contrario, potrebbe essere un buon momento per assumere un coach. Ma è anche a questo che serve tutto il mio lavoro. Unisciti alla mia Community su YouTube tutta dedicata alla Legge di Assunzione, basata sugli insegnamenti originali (in lingua originale) di Neville Goddard, oppure sì, assumi me . 

Metteremo insieme un piano d'azione che funziona per te.

E se stai facendo il lavoro di "allineamento" del tuo nuovo Self-Concept, la domanda successiva è: stai notando i risultati in te? 

Ricorda che il primo risultato è la sensazione di IDENTITA'. Se non sai di cosa parlo, e magari provieni dalla vecchia legge di attrazione, è decisamente il caso per te di prendere in mano le redini della situazione!

Se stai eseguendo il tuo lavoro di allineamento e non vedi alcun risultato (davvero, niente?), allora sì, potrebbe essere il momento giusto per rivolgerti a un coach che ti aiuti a vedere ciò che non vedi. (O trovare un piano di allineamento che funzioni.)

Molto spesso le mie sessioni di coaching aiutano le persone ad attivare questi elementi di base della formula di manifestazione :

  • avere le idee chiare e concentrarsi su ciò che vogliono
  • elabora una sorta di piano di allineamento per sentirti meglio prima che arrivi (in modo che possa arrivare)
  • riconoscere i risultati che avevano "disprezzato", e poi
  • continuare lo slancio che consente di RICEVERE i beni nella loro piena manifestazione.

E se questo post non dovesse aiutarti, sarò felice di guidarti attraverso le parti spinose. 

PERSONA SPECIFICA

Il mio programma Tutta Un'Altra Relazione Ã¨ il modo migliore n. 1 per realizzare il tuo obiettivo con la tua PS

mentre

TMS/DOLORE

 Vincere il Dolore Femminile e Libertà dal dolore per creare salute e benessere disattivando il dolore nocipolastico/TMS/Mind-Body Syndrome.

 (I membri hanno sconti e promo riservate, quindi gran parte del mio calendario è dedicato a sessioni private con i membri)

Offro anche sessioni privatecorsi di studio a casa , oltre a e-book , se ti piace l'idea!

Oppure lasciami una nota qui sotto nei commenti per farmi sapere cosa succede e vedremo in quale altro modo posso aiutarti al meglio.

In un modo o nell'altro, la mia passione più fervente è supportarti nell'utilizzare i tuoi poteri per creare tutto ciò che più desideri! 

È per questo che siamo venuti qui, ne sono fermamente convinta, quindi diamo il via a questa festa della manifestazione! 🙂

Un abbraccio, Elena
 
Scritto & Postato il 16 agosto 2024 da Elena Tione
©Elena Tione - riproduzione riservata






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento :)

Info sulla Privacy

PS! Anima bella, ho parlato anche di...


Disclaimer


"PRATICHE SCIENTIFICHE VALIDE E RIGOROSE"
"Da anni ero a conoscenza del metodo Mind-Body per il sollievo pelvico proposto da Elena Tione e devo dire che mi impressionò positivamente il suo modo di interagire con le persone che seguono i suoi corsi che si basano su pratiche scientifiche valide e rigorose.

Sicuramente questa è una sua dote naturale che scaturisce dalla profonda conoscenza del dolore pelvico cronico vissuto sulla sua pelle e analizzato in tutte le sue sfumature con ricerche e studi personali al fine di capire la vera interconnessione che esiste in quel filo conduttore che va dalle mente al cuore analizzando emozioni e sensazioni."

~ Dottor Romualdo Nieddu
ginecologo oncologo esperto in vulvodinia e altri disturbi pelvici, Azienda Ospedaliera Oncologica di Cagliari


Follow on LinkedIn
❤ Vulvodinia: Storie di Successo con Elena ~ CLICCAMI